30 ottobre 2005

Un grande ritorno

Al 25’ del secondo tempo, Spalletti ha cambiato Dacourt. Al suo posto è entrato Damiano Tommasi: un Tommasi rinato dopo un bruttissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo e dopo la firma di un contratto che farebbe ridere chiunque, dato il guadagno al minimo sindacale.

Pochi minuti dopo è uscito anche Montella, capitano giallorosso a causa dell’assenza di Totti (ma “Er Pupino” è nato o no? Mi sembra che il termine sia abbondantemente sorpassato) e la fascia è arrivata tra le mani di Panucci, che ha preso la più saggia delle decisioni: l’ha ceduta a Damiano.

Vai Damiano sei e sarai sempre uno dei più grandi giallorossi, uno dei pochi che merita di indossare quella maglia e anche quella fascia.

 

P.s.: un ringraziamento doveroso a Mexes, spesso strapazzato dalla critica, che è entrato dopo l’espulsione (eccessiva!) di Chivu e ha segnato, regalandoci la vittoria.

1 commento:

  1. Son contento solo seee
    vedo giocare Tommasi
    gioca bene o gioca male,
    lo
    vogliamo in Nazionale!!!
    Grande Damiano,bentornato a uno dei
    pochi veri professionisti del pallone
    ciao Dany

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!