14 ottobre 2005

Oh mamma! La Ventura ha battuto la Nazionale

E dai, diciamocelo che l’altra sera eravamo tutti un po’ bramosi di fare i portinai (con tutto il rispetto per la categoria): glielo diranno della Lecciso ad Albano oppure no? E se glielo dicono come la prenderà? Tutti ardevamo dal desiderio di farci i cavoli loro, tanto loro non si fanno scrupoli a metterceli su un piatto d’argento (anzi di platino). Insomma, chi più chi meno, abbiam fatto questo ragionamento: «La Nazionale è al sicuro, in Germania ci siamo [per come poi andrà ci vuole la palla di vetro…, N.d.R.] e quindi ma chissenefrega! E’ solo una partita. Di là (su RaiDue), c’è la “vita vera” della coppa mediatica più scoppiata d’Italia. [Un pezzo di televisione che rimarrà nelle Teche Rai, N.d.R.] Non posso perdermela!»

Se qualcuno non lo ha pensato me lo faccia sapere (anche se dai dati Auditel mi sarà difficile credergli).

P.s.: io l’altra sera ho tradito gli Azzurri, ma non per la Ventura…

P.p.s.: mi hanno consigliato di pubblicare che l'ho tradita per il filosofo Sciacca...ma che figure mi fai fare???

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!