25 ottobre 2005

Samuel non esulterà

Il giocatore dell’Inter, Walter Adrian Samuel, detto The Wall (ma lo è ancora?), ha promesso che, se domani segnerà contro la Roma, non esulterà per rispetto dei bei tempi passati in quella squadra che gli è rimasta nel cuore (quattro anni, coronati da uno scudetto e da una supercoppa italiana).

Anche nel mio cuore ci sei rimasto, caro Walter, ma proprio non ho mai capito questa storia del non esultare per rispetto: hai cambiato maglia? Sei dell’Inter? E allora che ti frega di non esultare se ci fai gol? Anche i tuoi nuovi tifosi meritano rispetto. Ho capito che quei quattro anni in giallorosso non si cancellano facilmente, ma ora hai iniziato una nuova vita e quindi porta rispetto a questa nuova vita e non alla vecchia, che tanto non è mica più quella che hai lasciato. E se proprio non vuoi esultare, non fare neanche gol così si risolve il problema.

E come te, tutti quelli che cambiano maglia e poi fanno miliardi di professioni di umiltà e amore eterno per i vecchi compagni: allora perché non ci siete rimasti se ci stavate tanto bene? Ah, il profumo dei soldi e della gloria...

1 commento:

  1. Basta con questa storia di non esultare contro le ex!!!!Ma come si fa a non esultare quando si fa gol??!!
    comunque Samuel non segnera'...ci penseranno gli altri...
    ciao,a domani!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!