09 novembre 2005

Moda&Sport: il connubio continua

Anche oggi, come mercoledì scorso, sul QS è presente la “bellissima” rubrica Moda&Sport. I lettori hanno iniziato a fare le loro richieste e oggi è apparso il commento al look della nuotatrice francese Laure Manadou, richiesto da tale GK da Lucca.

Ecco, per tutti, le chicche di Victor Chambers:

1.      Marco Melandri (voto 8) viene considerato il nuovo eroe del motociclismo, soprattutto perché sempre a suo agio con quello che indossa [non è il nuovo eroe perché è riuscito a battere Rossi?, N.d.R.].

2.      Luca Toni (voto 7) viene accusato di essere bello ed elegante senza il minimo sforzo e il fatto che tutto gli piova dal cielo rende il voto più basso [ora anche la bellezza è una colpa!, N.d.R.].

3.      Laure Manadou (voto 5 ½) viene accusata di non essere trendy per i suoi 19 anni [come già successo, no comment, altrimenti divento cattiva, N.d.R.].

4.      I vestiti di Roy Keane, capitano del Manchester United (voto 4 ½), sono giudicati troppo noiosi e ci si chiede pure come reagirà a queste critiche [io ci riderei sopra: ahahah, N.d.R.].

5.      Su Antonio Cassano (voto 3), Victor dà il meglio di sé [e pensate quando dà il peggio…, N.d.R.]: “Mi sembra come un qualcuno che si è cosparso di colla e poi si è rotolato nei bassifondi di un grande magazzino, dove giace tutta la roba non venduta.” [roba da querela, se non fosse che Cassano ha altro a cui pensare di questi tempi, N.d.R.].

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!