05 aprile 2006

Continuiamo ad accontentare i lettori

Ieri di nuovo nei commenti, Sarchiapone "esige lo stesso trattamento [effettuato per il Milan] per la sua Inter": eccolo accontentato.
Sarchiapone aveva pensato bene di tirarsela come un dannato prima di Inter-Villarreal (vedere qui per credere). Poi ha cercato di volare più basso in occasione del ritorno: "Questa sera l'Inter avrà l'infausto compito di evitarmi gli insulti del mondo" scrive Sarchiapone, conscio dell'errore precedente, ma aggiunge anche: " "Affermo che l'Inter è più forte degli spagnoli ed ha quindi l'obbligo ed il dovere di eliminarli dalla Champions. Se poi aggiungiamo che la formazione che scenderà in campo stasera sarà quella super-titolare...". Ma purtroppo ieri sera l'Inter perde 1-0 e ciò gli costa l'ingloriosa uscita dalla Champions League, ma soprattutto rende la sua stagione penosa come tutte le altre. Allora il nostro caro amico Sarchiapone deve redimersi e lo fa in questo mesto articolo: "E' finita!". L'unico che merita ancora rispetto è il suo amico, che afferma: "Speriamo che il Monza venga in Serie B, così potrò finalmente cambiare squadra".

1 commento:

  1. Grazie FP!!..con i tuoi aiutini vuoi vedere che il Milan alza la coppa??

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!