04 aprile 2006

Cosa non si fa per farsi benvolere dai lettori

Anche oggi nei commenti, Alessandro mi ha chiesto "il solito piccolo favorino", riferendosi alla partita di Champions League di stasera: Milan-Lione. E allora eccomi a parlare della partita: ho trovato sul sito di Repubblica un simpatico siparietto tra Ancelotti e Houllier, che vi propongo, come buon auspicio per stasera:
Houllier: Credo che il Milan, per essere tranquillo, dovrà segnarci tre gol. Anzi, magari con tre non sarà tanto tranquillo [memore della finale di Istanbul, N.d.R.].
Ancelotti: Non si preoccupi, noi di gol in Champions ne abbiamo sempre fatti tanti: altri tre non sarebbero una novità.
Houllier: Paura di San Siro? E perché? In tanti anni di carriera non ho mai visto segnare uno spettatore [mamma che battuta penosa, N.d.R.].
Ancelotti: Capirà che cosa significa giocare al Meazza [non vi mette già paura?, N.d.R.].
Houllier: Non è Davide contro Golia. Vogliamo entrare nella storia e lo possiamo fare: lo 0-0 dell'andata, quando abbiamo passato i primi 20' ad ammirare le loro stelle, costringerà il Milan a rischiare. Non merita più di noi la semifinale [il ragazzo se la tira un po' però, N.d.R.].
Ancelotti: Sembrerebbe che siamo noi a doverci preoccupare. Invece penso proprio che debba essere il contrario. Noi siamo abituati a queste pressioni: sono sicuro di una nostra grande prestazione [dopo Istanbul ho qualche dubbio, N.d.R.].
Comunque ribadisco la mia imparzialità per stasera.

2 commenti:

  1. Uff...adesso sto molto più tranquillo. Houllier si è praticamente scavato la fossa: Il Milan si è sempre bevuto gli spacconi, vedi Bayern. O la Juve all'andata. Altra vittima illustre? Il signor quattro pappine- Crujiff se lo ricorda nessuno?

    RispondiElimina
  2. A parte che del Milan mi tocca parlare (a volte) per colpa di:
    -¤Catone¤;
    -Kira.
    E cmq non ho mai fatto sviolinate...anzi!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!