03 aprile 2006

Il Monza su Metro

Oggi, alla partenza da Cologno Nord per il mio consueto viaggio in metropolitana, presa dall'acquisto dell'abbonamento mensile, ho dimenticato di prendere la "free-press". Sul vagone ho però leggiucchiato le copie di Metro nelle mani dei miei vicini e ho visto questo titolo, che ha attirato la mia attenzione: «Il Monza torna a vincere. Cade ancora la Pro Sesto»: sono quattro anni che prendo la metropolitana e mai sulla "free-press" ho trovato un articolo dedicato alla Serie C e ai biancorossi in particolare. Presa dall'euforia [dovuta anche al fatto che il titolo parlava pure della Pro Cesso, N.d.R.], ho cercato di impossessarmi di una copia e ora vi riporto l'articolo: «In Serie C torna alla vittoria dopo quattro giornate il Monza di Sonzogni; un gol di Egbedi consegna ai brianzoli tre punti molto importanti in chiave playoff che valgono il sorpasso al quarto posto sul Padova. [...]. Buon risultato del Novara di Antonio Cabrini, vittorioso nell'anticipo contro la Pro Sesto».
P.s.: per chi volesse deliziarsi con la visione dell'articolo c'è il Pdf on-line: http://www.metronews.it/flash/quotidiano/milano.pdf (a pagina 15).

2 commenti:

  1. ogni tanto metro parla del monza e della c1... soprattutto quando non gioca la A...

    RispondiElimina
  2. Sì, ma posso confermare che in quattro anni di assidui viaggi in metro si possono contare sulle dita di una mano articoli così "corposi" sul Monza...l'altro giorno c'era un altro articolo, ma era un trafiletto di due righe...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!