15 maggio 2006

Calciopoli: pettegolezzo interruptus

Con tutto quello che è successo in queste ore (intercettazioni, dimissioni, scudetti, posticipazioni di playoff...) vi lascio gustare pure il pettegolezzo interruptus pubblicato su TvBoomerang dalla mia amica Elena: chi riuscirà a svelarlo? [io un'ideuzza ce l'ho: leggete bene le parole in grassetto ;op, N.d.R.].
«Dicheno che l'inchiesta su Calciopoli sia stata incoraggiata dalla clamorosa vendetta di una gola profonda. Che, incastrata non dal telefonino, ma da un travestimento di troppo, avrebbe deciso di vuotare il sacco contro chi voleva sbalzarlo dalla sella di una certa vecchia Signora. Dicheno».
AGGIORNAMENTO: il 29 maggio sull'inserto sportivo del Giorno (nell'ironica rubrica di Giorgio Comaschi "Voti a perdere"): «Lapo. Secondo voi Lapo e Moggi erano amici? Secondo noi no. E da lì... (i puntini puntini potrebbero essere all'infinito ma il giornale a un certo punto finisce)». A buon intenditor...

1 commento:

  1. Mi sono arrivate ulteriori conferme. E' lui, è lui ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!