12 maggio 2006

A rischio i playoff di Serie C1

Le gare dei playoff di Serie C1, previste per domenica 21 maggio e domenica 28 maggio, rischiano seriamente di saltare a causa della bufera che si è abbattuta sulla squadra del Teramo. La squadra, infatti, è indagata per presunto illecito amministrativo ed è questo il verdetto più importante ai fini della disputa dei playoff. Se il Teramo dovesse essere condannato, verrebbe penalizzato di uno o due punti e sarebbe escluso dai playoff a tutto vantaggio della Salernitana, che è attualmente al lavoro come se dovesse realmente giocarseli. In trepida attesa, quindi, anche il Genoa, squadra che doveva disputare i playoff contro il Teramo, ma anche il Monza e il Pavia, le altre due squadre qualificate.
P.s.: forse se li spostano è meglio, infatti il 27 maggio è prevista al Brianteo la finale del campionato italiano di rugby e, dato che la volta precedente lo stadio è stato lasciato in una maniera indecente, rischiamo di trovarci di nuovo un terreno di gioco non consono alla disputa di una semifinale di playoff.
AGGIORNAMENTO DA ACMONZABRIANZA: «La Commissione Disciplinare ha accolto la richiesta formulata dal Procuratore Federale ed ha inflitto una penalizzazione di 4 punti al Teramo con decorrenza immediata. La società abruzzese è intenzionata a presentare ricorso alla Caf ed al Tar del Lazio per ribaltare una sentenza che al momento qualifica ai playoff la Salernitana. Probabile, ma non certo, lo slittamento delle semifinali d'andata dal 21 al 28 Maggio».

5 commenti:

  1. E'ufficiale,al Teramo hanno tolto 4 punti percio' col Genoa gioca la Salernitana..quando non si sa'.....
    ciao,Dany

    RispondiElimina
  2. c'è anche da dire che la partita di rugby contro le fiji è stata giocata con la neve, il che rendeva il campo morbido. se non dovesse piovere e quindi rimanere secco i danni non dovrebbero essere così pesanti... e cmq ci sarebbe una settimana di tempo per sistemarlo, visto che hanno rinviato i play-off...

    RispondiElimina
  3. L'anno prossimo giocheremo contro la Juve!!!
    www.juveinb.com tiene informati sullo scandalo Moggi & C.
    Forza Monza e torniamo in B anceh noi!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho immaginato questa cosa, ma non vorrei sognare troppo!

    RispondiElimina
  5. Oddio ora che la sogna pure Passirani, posso permettermelo anche io...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!