30 giugno 2006

Alla stupidità umana non c'è mai fine

L'attaccante ucraino Andriy Voronin non sarà in campo stasera contro l'Italia a causa di un infortunio, ma parla (a sproposito) e dà un consiglio ai suoi compagni: "Bisogna provocare Totti. Non ha mai finito un mondiale, o europeo, lo hanno sempre espulso. Se gli dici qualcosa ti sputa subito addosso...": alla stupidità umana non c'è mai fine (e con questo non voglio difendere Totti e i suoi eccessi, ma solo dire che prima di parlare bisogna sempre collegare la spina in modo da evitare boiate, come questa).
Fonte: Repubblica.it
[Tag ]

1 commento:

  1. Non vorrei sbagliarmi, ma noto che il Pupone è molto maturato e riflessivo, quest'anno (sarà la paternità..??).Gli altri invece dovrebbero parlare meno..anzi no continuate a parlare....intanto i nostri....FORZA AZZURRI!!!

    OAM OAM

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!