07 giugno 2006

Alle 5.45 ancora in discoteca

«Festeggiano e festeggiano. I campioni in carica brasiliani si preparano a difendere il titolo in un modo tutto particolare. 5.45 di lunedì mattino nel centro della città di Francoforte: Ronaldo fuori dalla discoteca "Galerie". Ed è già l'inferno...
Le "Samba-Stars" avevano avuto dal loro allenatore, Carlos Alberto Parreira, una serata libera, da domenica sera alle 22 del lunedì. Un gruppo, formato da Ronaldo, Robinho, Adriano, Roberto Carlos, Emerson, Cafu e Julio Cesar è andato dall'hotel, dove sta la squadra, verso Francoforte, dopo mezzanotte, per la precisione verso l'1.30.
Fin qui tutto è a posto. Ma poi i campioni del mondo hanno danzato e festeggiato con champagne (gratuito) e longdrink. La BILD è venuta a sapere che tutto ciò è costato circa 680€. Nella sala VIP della discoteca c'erano i calciatori carioca e anche altri ospiti.
[...] Il fatto resta: alcool una settimana prima dell'inizio dei Mondiali (martedì a Berlino contro la Croazia) - ciò non può apparire positivo.
Ronaldo già era stato criticato. Già martedì della scorsa settimana, infatti, aveva festeggiato all'"Adagio" di Lucerna. Fino alle 9 del mattino dopo. Inoltre il giocatore del Real stava combattendo contro il suo infortunio.
Ieri poi il primo allenamento in Königstein. Ronaldo si è allenato da solo. E' questa già la loro punizione?».
Fonte: Bild [articolo in tedesco, per la gioia di papà, N.d.R.]

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!