27 giugno 2006

Attenzione

Da oggi ho unilateralmente deciso di moderare i commenti. La mole di lettori è aumentata negli ultimi tempi e ho notato che la maggior parte commenta sempre in modo anonimo e si lascia pure andare a qualche parolaccia [e so anche di chi si tratta…, N.d.R.] : per carità, è un vostro diritto, ma è pure un mio diritto evitare che vi scanniate, visto che non ho mai pensato di aprire un blog per far aizzare la gente inutilmente. Quindi da oggi deciderò io, editrice di me stessa, se è il caso o no di pubblicarli. Appena noterò che le discussioni saranno migliorate, magari si tornerà ai bei vecchi tempi…

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!