27 giugno 2006

Stadi chiusi per lutto. Forse.

Post tratto da Spiritual Spice [spero che i miei amici milanisti non se n’abbiano a male, N.d.R.]: «Per la serie: non c'è più religione (oppure, a scelta, ad ogni morte di Papa). IN NOMINE PATRIS Dal PDF delle conclusioni di Borrelli sul Calcio Malato che Repubblica.it ha ammirevolmente pubblicato per intero: "Solo per completare l'inquadramento dell'influenza che l'AC Milan poteva esercitare per il tramite dei suoi dirigenti e nello specifico, del suo vice presidente esecutivo, Sig. Galliani, si ricorda che, nel corso della telefonata n.3341, lo slittamento del campionato, motivato dalla morte del Papa, viene determinato anche per consentire il recupero dei calciatori del Milan infortunati." ».

 

1 commento:

  1. ...prima la coltellata alle spalle di Franco Bechembauer, adesso questa spassosa e sottile ironia. Questi crucchi: oltre a mancare di simpatia abbondano spropositatamente di fifa. Sarà un gusto vederli in semifinale mentre si sbronzano per dimenticare, da veri uomini quali sono, l'uscita dai mondiali. (Incrociamo le dita...)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!