Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
19 luglio 2006
Po-po-pooooo
A chi credere? Non mi interessa. L'importante è effettivamente non fare la figura dei pecoroni (almeno in situazioni extracalcistiche evitiamolo!).
6 commenti:
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
"Trecento pagine di nuove intercettazioni riguardanti la stagione 2004/05. La Procura di Napoli sta per inviare alla Federcalcio materiale fresco fresco su due squadre di Serie A non coinvolte precedentemente nello scandalo di Calciopoli.
RispondiEliminaLe nuove intercettazioni dimostrerebbero l'esistenza di un sistema generalizzato che convolgeva tutto il mondo del calcio e non solo la Juventus."
E sottolineo NON SOLO LA JUVENTUS!Cmq cercherò di tenermi dentro la mia passione zebrata...CONTENTAAAA?????
Insomma non aspetti altro che tirino fuori pure la Roma e l'Inter: ho capito!
RispondiEliminaMi basta l'Inter!
RispondiEliminaMio papà (giusto perché così mi tolgo la responsabilità) ha detto Reggina e Messina!
RispondiEliminaCiao da Roby!Post curioso e interessante!Brava Fp!
RispondiEliminaConfermo il fatto che i tifosi della Juve Stabia cantassero questo coro molto prima di quelli della Roma, ma non so quanto prima. Fatto sta che l'ho sentito con queste parole: "Odio Cava e Noceeeeeeeeeeraaaaaa".
RispondiEliminaQuello che vorrei sapere è: ma in che occasione i romanisti l'hanno cantato per la prima volta?