25 marzo 2008

Le decisioni del Giudice Sportivo

Nessuna squalifica tra le fila biancorosse dopo la gara di sabato scorso contro la Cavese (quest'ultima punita con un'ammenda di 700€ perchè propri tesserati, presenti in panchina, assumevano comportamento offensivo verso un addetto federale, durante la gara).
Il Sassuolo, prossimo avversario del Monza, dovrà invece fare a meno di Sebastiano Girelli, squalificato per una gara per doppia ammonizione, entrambe comminate per condotta scorretta verso un avversario.

3 commenti:

  1. Buon per Voi che non hanno squalificato nessuno. Io parto per Parigi con la mia metà. Torno lunedì. Muu? ed il Fratello di Muu?, i miei figli restano a casa. Chissà cosa troviamo al ritorno, sono due maschi. Così va il mondo. Auguri per il tuo Monza. Ciao

    RispondiElimina
  2. Non volevo suscitare invidia e spero che alla mia veneranda età qualche viaggio tu lo abbia già fatto, possibilmente come affermata giornalista sportiva. Un abbraccio paterno. Ciao Max

    RispondiElimina
  3. Marco migliora giorno per giorno ed io lo sto seguendo anche sui siti esteri, laddove riesco a capire. E' un grande! Ciao Max

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!