26 marzo 2008

Dottore!

Collaboratore del Giornale di Carate (si occupa di calcio minore), ex blogger, giornalista pubblicista dal gennaio 2007 e da oggi anche Dottore in Linguaggi dei Media: sto parlando del mio migliore amico (quel "pazzo" che vedete nella foto creata ad hoc da amici compiacenti) che oggi si è laureato con una tesi in Giornalismo Televisivo su Inter Channel descritta dalla viva voce dei protagonisti (relatore Giorgio Simonelli, critico televisivo milanista e correlatore Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport).
Fa niente se quel simpaticone del presidente di commissione (alias il suo relatore) si è pure sbagliato nella proclamazione e ha chiesto il bis, ora anche il Claudietto è annoverato nell'olimpo dei dottori.
E io sono orgogliosa di lui: W il Claudietto!

14 commenti:

  1. Visto dalla foto non è rassicurante ma mi complimento lo stesso per lui ed il suo neodottorato. Ciao Stellina.

    RispondiElimina
  2. Non siamo indovini chi compie gli anni? Se sei tu auguroni e se non sei tu augurissimi a chi li compie. Ciao

    RispondiElimina
  3. Veramente il link l'ho messo solo per la foto! Vabbè cambio tutto...
    "Infatti lo scopo delle foto era prenderlo un po' in giro ;)
    Comunque se clicchi qui c'è una foto più rassicurante!"

    RispondiElimina
  4. Preferisco la ragazzina a fianco ma qui anche lui risulta molto carino. Ciao

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti e per tutto l'anno. Così siamo a posto con la coscienza.

    RispondiElimina
  6. Era la MIA festa di laurea...quindi lascio immaginare chi era quella a fianco...

    RispondiElimina
  7. Complimenti Cla!

    Roby

    RispondiElimina
  8. Allora ho fatto anche io una tremenda gaffe. Mi super complimento con te neo dottoressa. Ricordati però che è solo un piccolissimo punto di partenza. Il resto sarà un piccolo calvario ma ce la farai! Ciao

    RispondiElimina
  9. Allora riassunto: io ho già dato due anni fa (laurea triennale) e darò a fine anno spero (laurea specialistica)!
    Claudietto ha avuto un travaglio più lungo, ma oggi ha ottenuto il suo obiettivo! Ps: Clod quando entri qua non ti spaventare ;)

    RispondiElimina
  10. Bè mi metti ancora di più in difficoltà ma ti seguirò lo stesso. Ciao

    RispondiElimina
  11. camplimenti al tuo amicone!!!!te piuttosto come sta andando la tua tesi sui vari programmi sportivi???mamma mia quanto odio padovan, lho conosciuto di persona ed è un arrogante di prima categoria..

    RispondiElimina
  12. La mia tesi?? Argh! Il prof mi sta facendo registrare tutti i programmi di cui avevo parlato per sei settimane...poi me li dovrò rivedere tutti!
    Padovan va a giorni: cmq al mio esame è stato simpatico. Poi ci ha pure invitato in redazione a Torino fino alle 11 di sera...e ci ha chiamato il taxi per tornare in stazione (eravamo tutte ragazze, infatti c'ha sbaciucchiato a tutte) ;)

    RispondiElimina
  13. Complimentissimi a Claudio per la laurea!! Kira

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!