Inibizione a svolgere ogni attivita' in seno alla FIGC fino al 15 aprile 2008 al Team Manager biancorosso Diego Foresti per comportamento gravemente scorretto verso un tesserato della squadra avversaria seduto in panchina (espulso) [alla faccia del sito TgGialloBlu che aveva detto che l'espulsione era stata diretta al Mister, N.d.R.].
Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione per il biancorosso Salvatore Vicari e per Oscar Brevi del Venezia, prossimo avversario del Monza.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!