30 settembre 2008

Abbate striglia la squadra, ma ammette: "Io a rischio come il Mister"

Di solito sparo titoli della serie "Intervista esclusiva a...", ma oggi uso lo stesso appena pubblicato da Monza-News, perché è già la seconda volta che il Direttore Sportivo biancorosso, Luigi Abbate mi rilascia un'intervista [la prima già si perde nei meandri dei tempi che furono: qui sul blog, qui su Monza-News, N.d.R.]: ho aspettato più di mezz'ora prima di rintracciarlo, ma credo ne sia valsa la pena. Ha detto chiaro e tondo, senza usare perifrasi - al contrario con termini efficaci - e senza nascondersi dietro a un dito, quello che tutti pensano: attualmente il Monza fa schifo. Eccovi - a mio modesto parere - le frasi cult : «La prestazione di domenica è stata ‘indecorosa’», «spiace perché alla squadra mancano 2-3 punti con i quali la classifica non sarebbe comunque soddisfacente, però almeno non vergognosa come adesso: vedere che il Monza è penultimo, lasciandosi dietro soltanto la Sambenedettese, ci dà molto fastidio», «su tre partite esterne abbiamo preso otto gol e la cosa è preoccupante», «(i giocatori) han peccato di presunzione», «per arrivare ad avere dei risultati, qualche volta bisogna anche fare delle rinunce nella vita privata», «sono convinto che lunedì sera – se i giocatori riescono a reagire come nel mio cuore sento – potremo ripagare i tifosi di quest’inizio di campionato un po’ sottotono, per non dire di peggio».
P.s.: dimenticavo il ringraziamento a ¤Roby¤ a cui ho rubato la foto di Abbate per postarla anche su Monza-News, visto che non mi sono arrischiata a farne una live.

3 commenti:

  1. ..e ora vediamo se la strigliata fa effetto..altrimenti tutti a casa!!!

    Roby

    RispondiElimina
  2. Tutti a casa? Marcolin...e magari anche lui tra i denti...ma a casa ci devono andare Borgese, Quadri, Savoldi, Alberti...praticamente tutti i nuovi acquisti voluti dai due qui sopra!!

    RispondiElimina
  3. Eh ma almeno l'ha ammesso che il Monza ha fatto un po' schifino fino adesso...mica come Mou!
    PAOLA

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!