03 aprile 2008

Esclusiva intervista al DS biancorosso

Gigi Abbate mi ha concesso ieri pomeriggio una lunga intervista appena pubblicata su Monza-News. Incrocio già le dita...
P.s.: ringrazio pubblicamente quel "ragazzo del '38"* che mi ha indicato la presenza del DS davanti al campo d'allenamento delle giovanili, mentre io ero dalla parte opposta: fa niente se lo stesso, poi, mi ha pure chiesto quando avrebbero pubblicato l'intervista in versione cartacea [non avere capito dove scrivo dopo ben otto interviste è dura da digerire, N.d.R.].

*Per chi non fosse biancorosso è una parafrasi della via dove è situato il Centro Sportivo Monzello, cioè Via Ragazzi del '99.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!