23 settembre 2008

Avviso al pubblico

Chiedo umilmente scusa per non aver pubblicato nulla della partita Monza-Pergocrema 1-1. Purtroppo sono tornata dallo stadio con la testa che scoppiava e ho passato la giornata di ieri con la testa che scoppiava, quindi non mi pareva alquanto saggio mettermi davanti ad un computer per aumentare il dolore. Ci ho provato domenica sera perché dovevo assolutamente sbobinare la conferenza stampa post-partita, ma per fortuna due angeli custodi mi hanno aiutata [io dettavo e loro scrivevano, N.d.R.]: ringrazio quindi "il ¤Roby¤" a cui si può attribuire l'intervento di Begnini [Bolzan è l'unico che ho fatto interamente io, N.d.R.] e "la Rosetta" che s'è smazzata Marcolin. Ora cercherò di rimediare con foto e video [da notare che ho perso il gol di Torri: si vede la palla già in porta purtroppo, N.d.R.].

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!