Ci siamo incontrati in una pizzeria monzese [è fantastico credere di averle provate ormai tutte e non conoscere la Bella Capri di via Cortelonga, N.d.R.] insieme ad una collaboratrice del suo studio di consulenza sportiva e abbiamo amabilmente chiacchierato del più e del meno, cioè di calcio, dopo l'intervista.
Purtroppo per voi, non vi dirò neppure sotto tortura quali siano le opinioni personali di Bonfrisco su Marcolin, la campagna acquisti biancorossa, Begnini e Foresti perché sono discorsi a microfono spento e tali rimarranno ;)
Di sicuro mi ha parlato di un progetto, ormai decaduto, con la dirigenza biancorossa: «...avevo parlato con la dirigenza del Monza su un eventuale progetto per far crescere i rapporti con gli arbitri e per fare anche delle lezioni particolari sia nel settore giovanile sia nella prima squadra per imparare a confrontarsi con gli arbitri. Secondo me questa potrebbe essere oggi un’altra piccola pecca da migliorare all’interno delle società per creare un rapporto più sereno fra giocatori, dirigenti ed arbitri. [...] Non dimentichiamo che il regolamento del gioco del calcio spesso e volentieri viene dimenticato anche dagli addetti ai lavori, quindi evidentemente bisognerebbe avere una figura che continuamente valuti gli episodi della domenica criticamente, di modo da far crescere lo stesso sistema».
Bonfrisco è un bel furbone abbbronzato.
RispondiEliminaComunque complimenti per lo scoop .
Ma adesso state già perdendo in casa con i l Pergocrema? Roba da mat!
Ciao.
Almeno la Rometta ha preso un brodino caldo. Mi sa che Spalletti, comunque, salta. Ciao
RispondiEliminaPovero Pergoletto, siete riusciti a rimediare.
RispondiEliminaVedessi come è felice Filippo. Il Fratellodimuu è al 7° cielo, 4 pappine all'ex-capolista Lazio. Il Parma, nonostante Antonelli, non decolla.
RispondiEliminaSaranno felici anche i romanisti eh eh! Ciao
Scusate per l'assenza, nel post di cui sopra l'ho motivata! Cmq Bonfrisco è abbronzato di natura - un po' come Carlo Conti - però tutti hanno notato come si sia messo in posa nella foto! ;) Vabbè mia mamma quando l'ha visto ha detto: "Però è un bell'uomo...!"
RispondiElimina