14 settembre 2008

Pro Patria-Monza 4-0: le voci bustocche

  • Da La Provincia di Varese: «Calcio, Pro Patria spettacolo - I tigrotti sbaragliano il Monza (4-0)e consolidano la leadership. Domenica felice per il calcio bustocco. La Pro Patria si conferma in stato di grazia: allo Speroni travolge il Monza con un poker (Correa su rigore, Zappacosta, Bruccini, Fofana) e prosegue la marcia a piunteggio pieno nel girone A di Prima divisione»;
  • da VareseNews: «Pro Patria-Monza 4-0. Partita spettacolo allo "Speroni", in gol Correa, Zappacosta, Bruccini e Fofana. Tigrotti a punteggio pieno in testa alla classifica, il fair-play di Lerda: «Avvantaggiati dall'uomo in più» - La Pro non si ferma più, strepitoso poker al Monza - Questa Pro Patria fa davvero sognare. Terza vittoria su tre per gli uomini di mister Lerda, che con un perentorio 4-0 superano il Monza e consolidano il primato del girone A di Prima Divisione. Un successo ampiamente meritato, costruito con un bel primo tempo e legittimato nella ripresa. I tigrotti sono bravissimi nello sfruttare al massimo l’episodio che dirige il match sui binari biancoblu: nel recupero del primo tempo Fofana si conquista un rigore (trasformato da Correa) e l’arbitro Stefanini espelle il portiere ospite Rossi. Da questo momento in poi la gara è tutta in discesa, con i gol ad inizio ripresa di Zappacosta e Bruccini a chiudere definitivamente i conti prima del sigillo firmato da Fofana. Con questo nuovo successo la Pro resta a punteggio pieno, inseguita da Novara e Verona, e pensa già al derby col Legnano di domenica prossima. Per far valere anche al “Mari” la legge della capolista».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!