14 settembre 2008

Pro Patria-Monza 4-0

Quattro pappine e a casa. Allo scadere del primo tempo, prima pappina su rigore - il terzo in tre partite - condito pure dall'espulsione dell'estremo difensore biancorosso, Chauvenet (esce Savoldi ed entra il secondo portiere Bindi che nulla può sul tiro di Correa). All'inizio del secondo tempo, seconda pappina di Zappacosta. Terza pappina con errore di Bindi in ritardo sul tiro di Bruccini. Quarta ed ultima pappina di Fofanà. C'è da aggiungere altro? Se volete farvi del male, leggetevi il film della partita su Monza-News.

I risultati delle altre partite:
Cesena-Portogruaro 1-0
Lumezzane-Reggiana 1-1
Novara-Padova 3-0
Pergocrema-Legnano 1-1
Pro Sesto-Ravenna 1-0 (giocata sabato)
Spal-Cremonese sospesa al 27' sullo 0-0 per infortunio all'arbitro
Venezia-Lecco 1-1
Verona-Samb 1-0

P.s.: bestemmioni dell'amico ultrà al ritorno da Busto e sms della MBFansCard che recita: "Sconfitta troppo pesante per un Monza sfortunato", concetto ribadito nella cronaca del sito ufficiale: «Con questo risultato la Pro Patria rinforza il suo primato di capoclassifica ma il punteggio è sicuramente troppo severo per i ragazzi di Marcolin, trovatisi in inferiorità numerica per metà partita dopo l’espulsione di Rossi Chauvenet, decretata dal sig. Stefanini con eccessiva severità insieme al penalty numero 3 subìto dai biancorossi in altrettante gare (!!!)».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!