19 novembre 2008

Coppa Italia Lega Pro: Novara-Monza 2-2

E' finita 2-2 la prima giornata del Terzo Turno di Coppa Italia Lega Pro. Di fronte due squadre, Novara e Monza, che hanno mandato in campo le seconde linee e gli squalificati di campionato.
Passa in vantaggio il Monza al 16' con una ribattuta di Scanu su calcio d'angolo di Quadri. Al 30' il Novara riporta la gara in parità con Piraccini dopo una bella azione personale dell'ex Sinigaglia. Al 55' è di nuovo vantaggio biancorosso con Samb che anticipa tutti e manda la palla in rete, ma quindici minuti dopo l'attaccante senegalese viene espulso per doppia ammonizione e al 77' Bindi atterra Piraccini in area: è giallo per il portierino biancorosso e rigore subito trasformato da Gallo. Non succede più nulla e la partita termina con un pareggio che porta nelle casse delle due squadre un punto a testa. Il Montichiari - terza squadra del Girone 1 - ha riposato per questa giornata.

Gli altri risultati:
Girone 2
Padova-Pistoiese 1-1 (31'pt Filippini [PAD], 35'st Guerri [PIS])
Riposa: Cremonese
Girone 3
Perugia-Ravenna 0-0
Riposa: Foggia
Girone 4
Gallipoli-Gela 2-1 (doppietta di Di Gennaro per il Gallipoli)
Riposa: Sorrento

La classifica:

2 commenti:

  1. eh dai, un punto fa sempre comodo! ;-)
    PAOLA

    RispondiElimina
  2. Il problema è che - come ha ricordato il DS Abbate nell'intervista rilasciatami giovedì scorso - ora noi potremmo pure vincere in casa col Montichiari, ma poi ci sarà Montichiari-Novara e un "biscottino" potrebbe non esserci negato :(

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!