25 novembre 2008

Le decisioni del Giudice Sportivo

Nessuna squalifica per il Monza (se si eccettua il fatto che Simone Puleo deve ancora scontare una giornata di squalifica, avendo ricevuto due giornate la scorsa settimana).
Al contrario, la Cremonese, prossima avversaria dei biancorossi, dovrà fare a meno del centrocampista Davide Pradolin, squalificato per una gara effettiva perché a gioco in svolgimento si alzava dalla panchina ed entrava sul terreno di gioco per protestare contro una decisione arbitrale e per recidività in ammonizione anche il difensore Alberto Bianchi e il centrocampista Lorenzo Carotti. Inoltre l'allenatore Ivo Iaconi dovrà scontare l'ultima giornata di squalifica per comportamento offensivo verso la terna arbitrale durante la gara.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!