27 febbraio 2009

Intervista esclusiva a Pietro Cortinovis, Direttore Marketing biancorosso

Il Direttore Marketing Pietro Cortinovis - nella lunga intervista rilasciatami ieri pomeriggio, che potete leggere nella sua versione integrale su Monza-News - traccia un bilancio positivo degli sponsor, nonostante il momento di crisi generale. Si ritiene soddisfatto del lavoro di comunicazione aziendale intrapreso dal marketing, che è nel pieno del suo sviluppo e non sta subendo cali pericolosi. Chiede di stare vicino al Presidente Begnini e di avere fiducia in lui, dato il rinnovato entusiasmo con cui si è presentato alla conferenza stampa di Sesto, ricordando che solo «se il Près non avesse mai fatto nulla, non avrebbe mai sbagliato».
Inoltre sottolinea come il Monza sia una delle pochissime società di Lega Pro che ha saputo creare valore attraverso una fitta rete imprenditoriale che agisce in modo trasversale, non basando tutto il suo ritorno sui risultati della squadra, che comunque afferma essere anch'essi in pieno sviluppo: «il progetto è in pieno sviluppo, anche dal punto di vista sportivo. Nulla vieta che la situazione della squadra possa migliorare: credo che gli investimenti siano stati fatti, dal ritorno di Paolo Rossi all’ingaggio di Stefano Mazzocco».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!