
P.s.: sono stata a Lecco, ho lavorato seriamente di telecamera, ho ceduto la mia fotocamera a un uomo di fiducia: il brutto tempo lo ha fregato e il risultato migliore lo vedete a lato.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!
Cronista bagnata, cronista fortunata. Più che il battesimo del fuoco sarà stato quello dell'acqua. Ciao
RispondiEliminaE' già pure la pioggia mi sono beccata...ma non solo! Ho dovuto fare il giro dello stadio per capire dove ritirare gli accrediti (e con me l'amico Teo) ed entrata al pelo non ho potuto sedermi al fianco del Diretùr perché il progettista della tribuna stampa deve essersi fumato qualcosa per quanto era fatta male (battuta rubata a un altro amico della stampa): per entrarci al secondo tempo ho dovuto far alzare tutti i colleghi e farli mettere in piedi sulla panca di legno :)
RispondiElimina