18 aprile 2009

Allevi preferisce tacere, ma si lascia sfuggire: "Nella cordata ci sono brianzoli impegnati a livello nazionale e oltre"

Con Dario Allevi, Vicesindaco di Monza e Assessore allo Sport, nonché candidato alla Presidenza della futura Provincia di Monza e Brianza, abbiamo cercato di ripercorrere le vicende biancorosse di questi ultimi mesi, caratterizzati dalle gravi esternazioni del Presidente Begnini contro l’Amministrazione Comunale che hanno portato a incomprensioni con la stessa (poi rientrate) e dalla presenza di fantomatiche cordate in trattativa (quasi in dirittura d’arrivo) per l’acquisto della società.
Per sapere tutto, ma proprio tutto ciò che ha svelato il Vicesindaco vi consiglio vivamente la lettura dell'intervista integrale su Monza-News.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!