01 aprile 2009

Mirop Cup: Slovacchia-Italia 4-0

Clamorosa sconfitta degli azzurri in casa della Slovacchia nella Mirop Cup. L’Italia ha finito la partita in dieci per la doppia ammonizione a Semproni. Pizza ha giocato il primo tempo e parte del secondo.
La situazione attuale di classifica - dopo che si è giocata anche Ungheria-Croazia 0-2 - è la seguente: Slovenia p.10 (5 partite), Slovacchia 8 (6), Ungheria 8 (7) , Italia 7 (7), Croazia 5 (6)

5 commenti:

  1. Cusa l'è la Mirop Cup?

    RispondiElimina
  2. E' una competizione internazionale per rappresentative nazionali di giovani under 20. Poi ogni nazione decide se far giocare i giovani che già hanno esordito in campionati maggiori oppure - come in Italia - utilizzare quelli più sconosciuti delle leghe minori.

    RispondiElimina
  3. Grazie, c'è sempre da imparare.

    RispondiElimina
  4. inizialmente pensavo da come avevi scritto l'intestazione che eri della magica purtroppo mi sbagliavo ...
    visto che sono sportiva ti mando un saluto da roma, la MAGICA ROMA ! ciao ;)

    RispondiElimina
  5. Non ti eri sbagliata: sono della Magica da quando sono nata (già mi hanno dato del San Pietro troppe volte in questi giorni e qui sul blog non la rinnego proprio!), ma qui parlo del Monza perché abito vicino a Monza e seguo per lavoro il Monza (oltre che essermici affezionata da anni). Come dice Hornby nel suo libro Febbre a 90', se segui una squadra di A e una di Lega Pro mica è tradimento ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!