03 aprile 2009

Torri o Totti: questo è il problema? #2

Non paga di ciò che ho combinato a fine gennaio, quando ho caricato su Monza-News la conferenza stampa di Giuliano Sonzogni e alla domanda posta da un giornalista locale su Bomber Torri, ho invece scritto "Totti", ho deciso di ricascarci: ma stavolta al contrario.
Stavo preparando il notiziario della Roma per la pagina 244 del Mediavideo e ho scritto "procede senza intoppi il recupero di Torri, che contro il Bologna sarà a disposizione di Spalletti pronto a guidare l'attacco". Fortuna non ho cliccato "pubblica", ma ho riletto con attenzione, altrimenti riuscite ad immaginare la figuraccia nazionale? Sarà ancora un lapsus freudiano?

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!