27 aprile 2009

Pro Sesto: Sala esonerato. In panchina Discepoli

La Pro Sesto esonera Antonio Sala e affida la panchina a Cesare Discepoli. "L'Associazione Calcio Pro Sesto comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore il tecnico Antonio Sala. Al suo posto subentra Gian Cesare Discepoli. Nato a Perugia il 30 gennaio 1953, mister Discepoli (che in passato ha allenato anche Spal, Pro Patria e Novara) incontrera' i tecnici e la squadra domani. Ad Antonio Sala - si legge nella nota del club lombardo - va il piu' sincero ringraziamento e un sentito 'in bocca al lupo' per il futuro da parte della Presidenza e di tutto l'ambiente biancoceleste". La Pro Sesto, reduce dal ko esterno con il Lecco (1-3), è in zona play-out con 31 punti.
Com'è lontano febbraio quando - dopo la partita interna con il Monza - Sala affermò spavaldo: «Noi ci teniamo ad arrivare prima del Monza in classifica alla fine del campionato». Da lì in poi è stata una china discendente per la squadra della Pro Sesto e per il suo ormai ex Mister che li ha portati sotto di 4 punti rispetto alla già traballante classifica biancorossa.

2 commenti:

  1. Beh ... il problema non era certo Sala... qui si va giu direttissimi ai playout (fortunatamente l'ultimo posto è "lontano")

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!