Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
23 giugno 2009
Alessandro Mosca convocato per le Universiadi
Sono 18 i giocatori professionisti di Lega Pro che parteciperanno alle Universiadi estive di Belgrado, in programma dal 30 giugno al 10 luglio e tra di essi figura il biancorosso Alessandro Mosca. L'Italia fa parte del girone C con Uruguay, Repubblica d'Irlanda e Corea del Sud e proprio contro quest'ultima esordirà martedì 30 allo stadio "FC Kolubara"a Lazarevac (ore 17.30). La manifestazione, giunta alla sua 25esima edizione, si svolge ogni due anni e vede la partecipazione di giocatori professionisti iscritti a tutte le università del mondo. L'Italia, allenata da Giorgio Veneri, si è piazzata al secondo posto nelle ultime tre edizioni: in Thailandia nel 2007, in Turchia nel 2005 e in Corea nel 2003. Dopo la Corea, la Nazionale Universitaria affronterà giovedì 2 luglio la Repubblica d'Irlanda (stadio "FC Vozdovac" di Belgrado, ore 17.30) e l'Uruguay sabato 4 (stadio "FC Srem Jakovo" di Surcin, ore 10.30). L'Italia effettuerà la preparazione a Roma, presso il Centro Sportivo La Borghesiana, a partire da domani e fino a domenica, giorno di partenza per Belgrado.
Etichette:
Corea del Sud,
Italia,
Lega Pro,
monza,
Mosca,
Repubblica d'Irlanda,
Universiadi,
università,
Uruguay,
Veneri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!