31 agosto 2009

Arezzo-Monza 1-0 e l'ultima giornata di calciomercato

"Ha segnato Chianese...quello sbagliato però!": così ieri qualcuno mi ha informato della seconda débâcle biancorossa che inchioda il Monza inesorabilmente all'ultimo posto in classifica. Eppure ero fiduciosa: fino all'83' (il minuto in cui Chianese ha segnato) mi sembrava di intuire dalle parole di Max Sala su Monza-News che non stava andando poi così male e che un punticino lo avremmo strappato ed invece... Poi ho pensato bene di andare a leggere anche l'altra campana e cosa scopro? Che CalcioToscano.it scrive: «L'Arezzo vince ma non convince - Una deviazione fortunata sul tiro di Chianese regala i tre punti all'Arezzo. La vittoria non può cancellare una prova tutto sommato opaca degli amaranto, con poche idee offensive e una condizione ancora limitata. Il Monza, ben messo in campo ma a cui servono necessariamente rinforzi, se ne va immeritatamente sconfitto». E così la giornata finisce con un po' di amaro in bocca...
Ma non scoraggiamoci e per scoprire gli ultimi movimenti in entrata dei brianzoli, vi invito a seguire su TLP il live dell'ultima giornata di calciomercato dall'Ata Quark Hotel di Milano.

1 commento:

  1. Ho letto stamattina il risultato e mi è dispiaciuto molto...
    ho bisogno del tuo aiuto: sto cercando on-line il calendario delle partite del Monza di quest'anno, ma non lo trovo -.-" mi aiuti?
    Lo cercavo perchè vorrei proprorre a NGL una gita a Milano domenica 13 settembre nel pomeriggio per acquistare i biglietti speciali per la Pinacoteca e naturalmente volevo invitare anche te e il Roby...Monza permettendo! ;-)
    piesse: i "biglietti speciali" per il bicentenario costano 20 € e ti permettono di entrare in Pinacoteca OGNI VOLTA che vuoi fino al 5 febbraio, per questo volevamo approfittarne! Fammi sap se sei interessata!
    ciao!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!