05 settembre 2009

Intervista esclusiva al main sponsor Sangalli

Tanto amore per i colori biancorossi e il suo nome ancora impresso sulle maglie: Giancarlo Sangalli, “monzese doc” a capo dell’omonima azienda presente da più di cinquant’anni nel settore ecologico, sarà main sponsor del Monza anche per la stagione 2009/2010 e a Monza-News ha rivelato il perché di questa decisione senza giri di parole, ma con una ficcante battuta che probabilmente ha spiazzato molti suoi concittadini («Sono l’unico pistola in tutta la provincia di Monza che vuole sostenere il Monza Calcio, perché tutti questi imprenditori della Brianza non tirano fuori una lira»). Ha poi proseguito con le sue aspettative per questo campionato, manifestando un leggero scontento per una campagna acquisti un po’ sottotono («Se ci fosse qualche altro imprenditore che tira fuori i soldi per regalarci l’ingaggio di qualche buon attaccante, sarebbe una cosa ben fatta»), ma mantenendo intatta la fiducia nella nuova società e nel suo realismo («Partono coi piedi per terra e questo è sicuramente positivo. Insomma partono adagio adagio, senza voler fare grandi cose e poi magari crolla tutto. Secondo me questa è una giusta politica aziendale»).
Chiudo io con una simpatica battuta che mi è stata riferita l'altra sera, prima di effettuare l'intervista: «Secondo me il titolo adatto sarebbe: "Sangalli: 'Siamo nella m****...ma io ho la soluzione'"». Ogni riferimento (non) è puramente casuale ;)
P.s.: tutti i notiziari della Prima Divisione di Lega Pro, sono disponibili su TLP.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!