17 settembre 2009

Intervista esclusiva ad Andrea Arbizzoni, nuovo Assessore allo Sport: "Non lascio la Curva Pieri"

Dopo l'elezione di Dario Allevi a Presidente della nuova Provincia di Monza e Brianza, all'Assessorato allo Sport subentrerà un volto storico della Curva Davide Pieri, quello di Andrea Arbizzoni, che conferma l'indiscrezione che era nell'aria ai microfoni di MonzaNews.com: "Tra circa dieci giorni ci sarà il passaggio di consegne tra il sottoscritto ed Allevi".
Arbizzoni afferma senza imbarazzo, ma con una punta di orgoglio, di essere uno dei primi 'assessori-ultrà' e rassicura gli amici della curva che l'impegno nell'Amministrazione Comunale non gli farà cambiare 'stile di andare allo stadio', quindi non aspettatevi di vederlo seduto in tribuna con le altre personalità politiche solo perché è diventato assessore: "Continuerò ad andare in curva, dove ho tutti gli amici e dove la partita si vive in maniera più passionale". Per leggere la versione integrale dell'intervista, vi rimando al nuovo Monza-News.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!