27 ottobre 2009

Monza-Cremonese 3-0

AVVISO: non ho dimenticato il blog, ho solo avuto l'influenza.
Altro che capolista: aveva ragione Tuia, quando diceva che questo Monza non teme nessuno ed infatti ha distrutto la (ex) capolista Cremonese con 3 gol di pregevole fattura. Ha aperto le danze Mirko Eramo con un bel colpo di testa su cross di Paolo Campinoti; ha raddoppiato Amadou Samb con un tocco morbido su assist di Dimas e ha chiuso il conto Capitan Iacopino su rigore, procurato da Alessandro Mosca (peccato solo per l'ennesimo infortunio alla caviglia).
Mister Cevoli in sala stampa si è detto orgoglioso di poter allenare una squadra così: come dargli torto? E' stata una gara perfetta e per di più davanti alle telecamere di RaiSport e davanti a giornalisti che non conoscendo la realtà, avevano già definito i biancorossi "la vittima sacrificale" della serata. Ed invece i ruoli si sono invertiti e i punti in classifica (-3 dai playoff) ci consentono finalmente di sognare...

2 commenti:

  1. Il Monza è una squadra veramente capace di tutto: perde in casa con il Como e l'Alessandra e poi mette paura al Novara in trasferta e batte la Cremonese con un rotondo 3 a 0. Ora è importante dare continuità ai risultati per poter scalare qualche posizione in classifica già a partire dalla trasferta di Lecco di domenica prossima. Non dobbiamo avere paura di parlare di play-off perchè siamo forti.Forza Monza e complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  2. Siccome è tutto il giorno che lo canto e tu l'hai scritto nel tuo commento, lo ribadisco anche qui: "Tutti a Lecco! Domenica tutti a Lecco!" ;)
    E quoto anche il fatto che non dobbiamo avere paura: ora ci sto credendo fortemente anche io che ero scettica.
    Infine ti ringrazio per i complimenti...ah, e sempre forza Monza :)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!