18 ottobre 2009

Sorrento-Monza 1-2

Il Monza torna da Sorrento con i tre punti, salendo così in classifica a 11 insieme ad Alessandria, Benevento e Foligno. Ottima la prestazione dei biancorossi contro una squadra quasi mai pericolosa, poco incisiva e anche disattenta in occasione dei due gol dei brianzoli. Apre le marcature il giovane Paolo Campinoti al 14' sorprendendo Marconato con un tiro dai venti metri (incredibile l'errore del portiere del Sorrento, visibilmente in ritardo). Al 19' il Monza rischia il raddoppio, ma il salvataggio miracoloso di Di Nunzio sulla linea, impedisce a Samb di segnare. Al 34' c'è un evidente fallo di mano di Fialdini in area di rigore, l'arbitro fischia il calcio di rigore che Iacopino prontamente realizza. Nella ripresa i biancorossi controllano bene e solo all'88' arriva il gol della bandiera per il Sorrento ad opera di Lo Monaco.
Scritto da ¤FP¤ per MonzaNews.com, dopo la diretta web.

3 commenti:

  1. Finalmente incanalati sui binari giusti ...
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Diciamo pure che il Sorrento visto ieri pomeriggio pareva poca cosa. Comunque Campinoti ha un grande futuro...o almeno pare :)

    RispondiElimina
  3. ma spesso quando si vince si bolla l'avversario di pochezza .. ma non sempre è così ...

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!