Dopo il pareggio per 1-1 dell’andata, la Fiamma ottiene il passaggio del turno grazie ad una bella vittoria sul campo del Real Meda per 2-1. Le reti tutte nel secondo tempo: passano in vantaggio le ragazze di Liliana Paggi al 59’ con una punizione da fuori area di Lidia Cereda. Al 76’ arriva il pareggio del Real Meda con Chiggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ma al 79’ Velati su azione chiude il conto, portando la Fiamma sul 2-1 che significa passaggio al prossimo turno di Coppa Italia. Da segnalare la sostituzione al 71’ di Galbiati, che già infortunata ad una caviglia riceve un pestone che convince Liliana Paggi a sostituirla precauzionalmente.
Ora le ragazze della Fiamma se la vedranno nel secondo turno (secco) con l'A.S.D. Como 2000. La gara avrà luogo domenica 19 settembre alle ore 20.30 allo Stadio Comunale di Ponte Lambro.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
13 settembre 2010
Ritorno del 1° turno di Coppa Italia: Real Meda-Fiammamonza 1-2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!