09 ottobre 2010

Doppio procuratore: la Disciplinare squalifica Kyeremateng per un turno

Nella riunione di venerdì della Commissione Disciplinare Nazionale si è discusso anche del deferimento della Procura Federale a carico dell'attaccante biancorosso Giovanni Kyeremateng (nella foto) e della società AC Monza Brianza 1912.

A seguito della segnalazione effettuata dalla Segreteria della Commissione Agenti Calciatori F.I.G.C. infatti, si è scoperto che Kyeremateng aveva conferito un doppio mandato in favore di due distinti Agenti di calciatori. In particolare, è emerso che il calciatore, in costanza di mandato pienamente valido ed efficace con Marco Montesarchio, ha conferito altro mandato anche a Stefano Lombardi. Kyeremateng e la società biancorossa, tramite il loro legale hanno depositato istanza di patteggiamento e la Commissione Disciplinare Nazionale ha disposto pertanto l’applicazione delle seguenti sanzioni: l’ammenda di € 1.340,00 oltre a una giornata di squalifica in gare ufficiali, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, all'attaccante biancorosso e l’ammenda di € 1.340,00 all'AC Monza Brianza 1912.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!