08 ottobre 2010

Intervista esclusiva al ds Tridico: "De Petrillo non è in discussione"

Sono giorni difficili per la squadra biancorossa: dopo la débâcle di Gubbio, c'è da riacquistare fiducia nei propri mezzi e capire come uscire da una situazione sempre più delicata, soprattutto se si guarda la classifica che vede inesorabilmente il Monza come fanalino di coda. Eppure il direttore sportivo Vincenzo Tridico appare fiducioso nelle possibilità della squadra e nel progetto biancorosso e lo dimostra con forza al mio microfono per Monza-News: "Noi non meritiamo quella classifica e non siamo una squadra da ultimo posto in classifica. E di questo ne sono convinti anche i ragazzi". Tridico sottolinea soprattutto la bontà del lavoro fatto da mister De Petrillo: "Alessio finora ha lavorato bene, quindi perché metterlo in discussione?".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

2 commenti:

  1. Monzasempre8/10/10 08:54

    Da quanto ho pututo capire esiste un legame molto forte tra il Comitato tecnico e l'allenatore. Se è così perchè non domandare a Tridico se anche il Comitato tecnico (sia come organo che come membri) non sia in discussione tanto quanto l'allenatore?.
    Questa poca chiarezza da la possibilità a chi viene intervistato di salvarsi sempre in corner.
    La mia non vuole essere una critica perchè mi rendo conto della estrema difficoltà a parlare con questi signori, ma perchè (approfittando della situazione di classifica indifendibile)non fare chiarezza una volta per tutte sul ruolo del Comitato tecnico e sulle competenze di chi lo compone?

    RispondiElimina
  2. Non per pararmi il c**o: il mio animo da tifosa sa che si sarebbe potuto chiedere di più, ma ci tengo a farti presente - anche se mi rendo conto che già lo comprendi da te - quale casino sia riuscire a raggiungere certi personaggi e come - a volte - devi indossare i guanti di velluto per non rovinare i rapporti che sei riuscito a crearti col tempo (ieri per esempio è stato ben messo in chiaro dall'inizio che il ds non avrebbe risposto a qualsiasi domanda gli sarebbe stata posta e che mi avrebbe chiesto di non pubblicare quello che non riteneva idoneo, ergo ho evitato qualsiasi cosa che poi tanto non avrei potuto pubblicare). Premesso ciò, rispondo alla tua domanda come penso potrebbero risponderti le alte sfere: se l'allenatore non è in discussione e c'è massima fiducia in lui perché dovrebbe essere in discussione il Comitato Tecnico?!

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!