03 ottobre 2010

Gubbio-Monza 4-0: che pena!

Da Monza-News: «Ennesima figuraccia biancorossa: il Monza soccombe sotto i colpi del Gubbio per 4-0. Il gol del vantaggio arriva all'11' ad opera di Borghese sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre il raddoppio porta la firma del neoentrato Donnarumma al 58' che da pochi passi infila di testa l'incolpevole Westerveld. Al 61' ancora un'espulsione per il difensore biancorosso Fiuzzi e dopo pochi minuti arrivano anche il terzo e il quarto gol degli eugubini (Caracciolo dal limite al 63' e Galano di sinistro al 65').


GUBBIO - Il Monza esce sconfitto anche da Gubbio e soprattutto lo fa in malo modo, visto il poker che gli eugubini riescono a rifilare ai biancorossi. Pronti, via e il Gubbio passa in vantaggio già all'11': Galano pennella un corner in area, svetta sopra tutti Borghese e di potenza di testa infila la palla nell'angolino. Al 12' gli eugubini sfiorano subito il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Gomez schiaccia di testa a rete, ma la palla esce di poco. Al 14' si fa vedere il Monza: tiro dal limite di Campinoti, Farabbi respinge con i pugni. Al 27' Anghileri (assist di Iacopino) spara un fendente in diagonale dal limite, Farabbi respinge d'istinto. Al 43' Galano serve Testardi che si libera bene in area ma non inquadra la porta calciando alto.
Nella ripresa è ancora il Gubbio a fare la partita: Testardi in fuga, davanti a Westerveld perde il tempo e si fa rubare palla dal portierone olandese. Al 49' ci prova Iacopino su punizione da brividi dal limite, ma la palla finisce di nuovo a alto. Al 58' il Gubbio raddoppia: Galano lavora un pallone sulla destra e crossa in mezzo, il neoentrato Donnarumma insacca di testa sotto la traversa. Al 61' viene espulso Fiuzzi per doppia ammonizione. Al 63' arriva il tris del Gubbio: Sandreani serve al limite Caracciolo che con un tocco di destro sorprende Westerveld e la palla si insacca sotto la traversa. Al 65' ecco addirittura il poker: slalom di Donnarumma sulla sinistra, palla al centro per Galano che si sinistro manda la sfera sul palo lontano. La partita perde di verve visto il risultato, ma sono sempre i padroni di casa a manovrare e a rendersi pericolosi, sfiorando nei minuti finali persino il 5-0 con un pallonetto di Donnarumma che si stampa sulla parte bassa della traversa, e poi la sfera sbatte sulla riga di porta.
Il Monza resta così sempre più impantanato nel fondo della classifica (in attesa del posticipo tra il Verona ultimo in classifica e la Cremonese che si giocherà domani sera)».

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!