Mano pesante del Giudice Sportivo su Gianluca Andrissi, allenatore del Pavia, prossimo avversario dei biancorossi: dopo l'espulsione patita domenica nel corso della gara contro il Bassano Virtus, l'ex tecnico della Berretti del Monza è stato fermato per due giornate "per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara".
Il Pavia dovrà fare a meno anche del difensore Andrea Preite, appiedato per quattro turni per - come si legge nel referto del Giudice Sportivo - "doppia ammonizione, per condotta scorretta verso un avversario e per proteste verso l'arbitro; espulso, rivolgeva all'arbitro reiterate frasi offensive e non ottemperava prontamente al provvedimento disciplinare, sedendosi in panchina e costringendo l'arbitro a sollecitare più volte la sua uscita dal terreno di gioco".
Il Monza, invece, sarà privo del difensore Luca Fiuzzi, fermato per una gara per doppia ammonizione (entrambe per condotta scorretta verso un avversario).
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!