05 novembre 2010

Intervista esclusiva a Manuel Ricci: "Più uniti dopo il cambio dell'allenatore"

Tre gol in cinque partite, quando l'intero bottino della scorsa stagione segnava quattro reti: per Manuel Ricci è veramente un momento d'oro, considerato che i tre centri hanno significato per i biancorossi passaggio del turno in Coppa e tre punti importantissimi a Pagani. Nonostante l'esonero di Alessio De Petrillo, il giovane attaccante biancorosso parla di uno spogliatoio sereno, ancora più unito e carico al punto giusto per ottenere il terzo risultato utile consecutivo. Ma Manuel ha le idee chiare soprattutto riguardo al suo futuro, che vede inevitabilmente tinto di biancoceleste: "Se la Lazio va in Europa e io dimostro di saper fare bene - ha spiegato al mio microfono per Monza-News, - ci sono maggiori possibilità che mi riprendano e che riesca a trovare là il mio spazio".
Per leggere l'intervista integrale, collegatevi a Monza-News.
P.s.: ok, sono sopravvissuta anche a questa...si dice che ciò che non distrugge, fortifica: sarà, ma ho avuto un travaso di bile nel sentirmi dire ridendo: "Un po' mi dispiace che domenica nel derby non c'è Totti perché c'è più gusto nel battere la Roma con Totti in campo"... Come sono usa dire: l'importante è essere convinti nella vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!