15 aprile 2011

Intervista esclusiva a Manuel Ricci: "Siamo una squadra da play-off e ci salveremo! Il Sud Tirol? Modesti saranno loro..."

Due gol in 21 partite giocate potrebbero apparire un magro bottino, ma se si considera che grazie ad esse il Monza ha guadagnato ben sei dei 24 punti raggranellati fino adesso, è lecito evidenziare l'importanza rivestita da chi le ha messe a segno Stiamo parlando del giovane talento Manuel Ricci, che al mio microfono per Monza-News - dopo aver sottolineato la svolta psicologica che porterà nella squadra la vittoria contro il SüdTirol - scherza: "Il vostro video ha portato bene, ora vi toccherà farlo tutte le settimane".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!