Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
15 aprile 2011
Spezia, D'Adderio: "Se Motta ha accettato la panchina, vuol dire che crede nei mezzi dei suoi uomini"
Da Monza-News [by ¤FP¤, N.d.R.]: «Lo Spezia si prepara alla trasferta sul terreno del 'Brianteo' di Monza con la concentrazione alta e la consapevolezza che la formazione brianzola, dopo il cambio di allenatore, cercherà con tutti i mezzi a disposizione di tirarsi fuori dall'ultimo posto in classifica. Al tecnico aquilotto Fulvio D'Adderio - nella conferenza stampa del venerdì - sono state riportate dai cronisti presenti delle dichiarazioni di Gianfranco Motta, secondo cui i liguri dovrebbero stare attenti perché la volontà dei biancorossi è quella di vincere. La risposta di D'Adderio non si è fatta attendere: "Non ho letto le sue dichiarazioni, ma direi che la mentalità del tecnico del Monza è quella giusta; se ha accettato di sedere sulla panchina dell'ultima della classe, vuol dire che crede nei mezzi che la squadra ha per salvarsi. Noi non possiamo pensare di andare a giocare in casa dell'ultima in classifica, contro una squadra allo sbando; in questa categoria non ci sono squadre allo sbando. Sarà una gara impegnativa, contro una squadra dotata di buoni giocatori, di categoria. Hanno la peggior difesa del torneo, ma un attacco nella media, con Ferrario che è giunto a quota 10 reti e Iacopino che ha una buona affinità con il gol"».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!