02 aprile 2011

A Monza ecco "il baffo di Ruginello"

E' stato presentato ieri nel tardo pomeriggio il nuovo tecnico biancorosso Gianfranco Motta. ¤FP¤ - dopo averlo osannato per ben due motivi: è nato a Vimercate nel mese di luglio - ha seguito per Monza-News in esclusiva la diretta della conferenza stampa (clicca qui per il pezzo completo) e tornata a casina ha sfornato tre articoli per TuttoLegaPro.com:
Nel frattempo si è pure resa conto di come Motta le piaccia particolarmente: sarà l'occhio chiaro, sarà che è brianzolo, sarà che è un sano bauscia dei tempi d'oro, sarà quel che sarà... ma per una volta in tutta la stagione ho iniziato a crederci flebilmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!