21 settembre 2011

Confessioni di una blogger in crisi di identità...

Beh dopo aver redatto un editoriale con firma maschile, io che da 28 anni a questa parte sono donna permettete che qualche piccolo sfasamento potrei averlo ;)
Dovete sapere, infatti, che i grandi nomi del firmamento calcistico scrivono gli editoriali col "ghostwriter" ed io oggi mi sono gentilmente concessa il ruolo di "ghostwriter" di uno di loro. Chi? Uno che su questo blog ricordo non essere stato trattato proprio coi guanti bianchi in passato, ma tant'è...come si dice? Ci si tura il naso e si va avanti... Ah, dite che ho sempre criticato gli zerbini, i marchettari, etc... e ora mi ritrovo nello stesso gruppo? Che si deve fare per (non) campare :-p

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!