E' arrivato all'inizio di agosto portando con sé il suo bagaglio di esperienza decennale costruito vestendo le maglie di Pro Sesto, Montichiari, Benevento e Cremonese per dare sostanza alla difesa biancorossa. Qualità che Davide Cattaneo ben ha messo in mostra nei primi due impegni stagionali, ma che contro la Pro Vercelli si sono un po' appannate, lasciando ad Espinal campo libero per la "ciofeca" (come l'ha chiamata mister Motta nel post-partita) che ha punito il colpevole Marcandalli e ha permesso ai piemontesi di espugnare per la prima volta nella loro storia il "Brianteo". Al mio microfono per Monza-News l'esperto centrale torna sulla sconfitta patita sottolineando solo tutto ciò che di positivo ha portato con sé e che dovrà essere messo in campo domenica allo "Zaccheria" di Foggia: "Il Monza dovrà saper aspettare, soffrire e colpire in contropiede... e magari portare pure a casa un ottimo risultato" è la ricetta di Cattaneo che - in chiusura - non manca di commentare la notizia della nuova "bufera calcioscommesse".
Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!