02 ottobre 2011

Intervista esclusiva al bomber del Perugia Giampiero Clemente

Sei presenze e sei reti: una media realizzativa di un gol a partita (anzi, per essere precisi si tratta di un gol ogni 83 minuti e mezzo). E' questo l'attuale ruolino di marcia di bomber Giampiero Clemente, alla sua prima stagione con la maglia del Perugia. ¤FP¤ per TuttoLegaPro.com lo ha intervistato in esclusiva per commentare con lui l'ottima partenza degli umbri, incappati per ora in due soli passi falsi. L'attaccante smentisce che la squadra possa essere considerata "Clemente-dipendente", ma allo stesso tempo conferma le difficoltà che possono nascere dall'essere considerati dagli avversari come la squadra da battere: "Chiamandoci Perugia, per le avversarie saranno "big match" tutte le domeniche" sottolinea con un pizzico di causticità. Dopo aver dedicato un pensiero alla sua ex squadra, il Benevento, Clemente chiude con una speranza...


Per scoprire quale e conoscere appieno i pensieri dell'attaccante dei "grifoni", puoi leggere l'intervista integrale cliccando qui.

1 commento:

  1. ciao!
    sono incappata casualmente sul tuo blog, e credo fermamente che noi si fosse in classe assieme alle elementari...se così fosse...spero tu stia bene, non ho trovato i tuoi contatti e quindi mi limito a scriverti qui ;)

    RispondiElimina

Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!