Tifosa giallorossa da quando era nella pancia della mamma, tifosa biancorossa con la maggiore esperienza e velleità da giornalista dalla terza elementare (21 anni ci sono voluti, ma poi il tesserino è arrivato!!!): cosa verrà fuori? Per ora varie collaborazioni (Monza-News e TuttoLegaPro), uno stage (ormai terminato) a SportMediaset e la gestione dell'ufficio stampa del Fiammamonza. Ma il blog resta il blog, magari con qualche mio "dietro le quinte" in più...
29 settembre 2011
Intervista esclusiva a Paolo Castelli: "Il Monza conta sempre su Marcandalli. Gli errori servono per crescere"
Paolo Castelli è arrivato a Monza gli ultimi giorni di agosto - dopo una stagione passata tra le fila dei rivali del Como - con la consapevolezza che la graduatoria dei portieri biancorossi lo vedeva alle spalle del titolare Marco Marcandalli. Dopo l'errore del giovane estremo difensore contro la Pro Vercelli, però, mister Motta l'ha gettato nella mischia affidandosi alla sua maggiore esperienza. Purtroppo anche allo "Zaccheria" di Foggia i biancorossi non hanno raccolto neppure un punto, sfatando in un certo senso la teoria che - dopo la vittoria di Reggio Emilia - li avrebbe voluti squadra da trasferta. Castelli confessa al mio microfono per Monza-News che un pensierino al tenersi stretta la maglia numero uno l'ha fatto, anche se solo sussurrato a mezze parole, sicuro comunque che per la crescita del giovane collega sia "normale fare degli errori o comunque alternare prestazioni buone a prestazioni sottotono", anche perché "se non viene data alcuna possibilità ai giovani, poi è difficile diventare giocatori fatti". Per leggere l'intervista integrale, clicca qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se hai voglia di dire la tua, ecco una buona occasione. Ricordati solo di non eccedere, in quanto i commenti offensivi verranno moderati o addirittura rimossi. Si fa quindi appello al senso civico e alla buona educazione dei lettori. Lo spazio commenti non è un luogo di sponsorizzazione di link altrui, si prega quindi di limitare al minimo l'inserimento di link non consoni, al solo fine di aumentare la propria visibilità. Grazie!